Richiedi un appuntamento online Chiama il numero 02.56569207 e lascia un messaggio

La rieducazione in palestra è utile in tutte le situazioni. Spesso si tende ad associare un lavoro di palestra solamente ad una situazione post operatoria, ma ciò è ampiamente riduttivo. Il lavoro in palestra viene indicato per un recupero di una postura corretta, in caso di dolori articolari di varia natura, per risolvere una instabilità articolare, nei post traumi, nei post interventi chirurgici, nel ricondizionamento fisico o anche per un semplice mantenimento.

Un personal trainer seguirà il lavoro svolto in palestra sotto la costante supervisione di uno dei fisioterapisti dello studio. Il programma rieducativo segue quelle che sono le eventuali linee guida dettate dal medico di riferimento. E’ possibile che la prima fase preveda un lavoro congiunto di fisioterapia e palestra. Il lavoro in palestra prevederà un graduale aumento di difficoltà degli esercizi e dell’intensità di lavoro, con l’obiettivo di raggiungere gli obiettivi prefissati durante il primo appuntamento..

Lo studio contiene una piccola ma completa palestra riabilitativa. Un Personal Trainer, laureato in scienze motorie, vi seguirà costantemente con l’obbiettivo di riportarvi ad uno stato fisico ottimale. Sono disponibili anche determinati corsi di gruppo (circa 5 persone ogni gruppo) per i quali potrà chiamare lo studio o comodamente compilare il formulario opzione corsi.